News

Abarth svela la Nuova Abarth 600e, la più potente di sempre

Abarth svela la Nuova Abarth 600e, la più potente di sempre

Abarth svela la Nuova Abarth 600e, la più potente di sempre

Abarth svela la prima immagine della Nuova Abarth 600e, sottoposta agli ultimi test mentre fa il suo debutto pubblico. La Nuova Abarth 600e – nella sua edizione di lancio Scorpionissima…

Leggi di più

NUOVA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA

NUOVA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA

Il tuo sogno di essere tra i 1906, da oggi può diventare realtà. DIVENTA ” 1 DI 1906″ Lancia e Cassina rafforzano la loro collaborazione con la NUOVA LANCIA YPSILON…

Leggi di più

Nuova FIAT 600 Elettrica

Nuova FIAT 600 Elettrica

LA NUOVA ERA DEL B-SUV Sali a bordo della nuova 600E, il nuovo B-Suv full electric, più grande, più cool e più green che mai. Disponibile in due versioni: 600e…

Leggi di più

Nuova FIAT Topolino

Nuova FIAT Topolino

PICCOLA MA STRAORDINARIA! PREPARATI! TOPOLINO TOPOLINO DOLCEVITA Preparati ad andare ovunque in grande stile, a parcheggiare e guidare in sicurezza! Nuova Fiat Topolino: una piccola compagna per le tue grandi…

Leggi di più

Abarth Temptation 2023

Abarth Temptation 2023

DOMENICA 11 GIUGNO 2023 ABARTH TEMPTATION Vuoi partecipare alla terza edizione del più grande evento Abarth Club Bergamo? Scopri come fare e iscriviti subito! L’evento è aperto a tutti: a…

Leggi di più

Buone Feste 2022 Autoghinzani

Buone Feste 2022 Autoghinzani

Augura a tutti i clienti un SERENO NATALE e un FELICE ANNO NUOVO! GRAZIE PER AVERCI SCELTO ANCHE IN QUESTO FANTASTICO 2022! Per tutti coloro che prenoteranno / acquisteranno una nuova…

Leggi di più

Abarth Temptation evento

Abarth Temptation evento

DOMENICA 12 GIUGNO 2022 ABARTH TEMPTATION Vuoi partecipare alla seconda edizione del più grande evento Abarth Club Bergamo? Scopri come fare e iscriviti subito! L’evento è aperto a tutti: a…

Leggi di più
best car 2021

Best Car 2021: nuovo premio per Fiat 500 Elettrica!

Best Car 2021: nuovo premio per Fiat 500 Elettrica!

Best Car 2021: nuova 500 ha ricevuto il 19° premio in Belgio! I lettori del magazine Le Moniteur Automobile hanno infatti lodato il design iconico del modello, così come l’ampia…

Leggi di più
Stagione 2021

Stagione 2021 da record per il marchio Abarth!

Stagione 2021 da record per il marchio Abarth!

Stagione 2021: lo Scorpione lascia il segno! I numeri non mentono mai e quelli di Abarth, nella stagione 2021, sono numeri da record. L’anima racing del marchio continua a raccogliere…

Leggi di più

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.