Noleggio Leasys – Autoghinzani

Noleggio

La convenienza del noleggio Leasys

Optare per un noleggio Leasys a lungo termine, piuttosto che per il tradizionale acquisto del veicolo, presenta davvero numerosi e importanti vantaggi.

Come noto, anzitutto, le vetture sono dei beni che si svalutano molto rapidamente. Dal punto di vista finanziario, l’acquisto di un’autovettura è sempre un’operazione sfavorevole; il bene vede crollare il suo valore nell’arco di pochi anni, soprattutto in questo periodo in cui abbiamo in corso una transizione importante dai motori termici a quelli elettrificati. Possedere un’auto comporta poi molteplici oneri: tasse, controlli periodici, interventi di manutenzione, costi di assicurazione, gomme, rischi di danneggiamento durante la circolazione, guasti imprevisti, etc.

Alla luce di queste premesse, il noleggio a lungo termine rappresenta la soluzione più semplice e conveniente: scegli il veicolo, la durata del contratto, i chilometri ed hai a disposizione un veicolo con inclusi tutti i servizi, ad un costo mensile fisso, sempre e senza sorprese! E sarai finalmente sollevato dal pensiero delle spese di gestione, bollo, assicurazione, manutenzione e totalmente al riparo da spese impreviste e dalla forte svalutazione del bene.

Il noleggio a lungo termine oltre che risparmio monetario è molto altro, con dei vantaggi pratici e gestionali che sono difficilmente quantificabili in denaro ma che lo rendono sicuramente più vantaggioso rispetto ad acquisto o leasing. Scegli con AUTOGHINZANI il nostro Noleggio Leasys che rispecchia alti livelli di qualità e assistenza a 360°.

Noleggio a lungo termine

A fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve con il pieno di servizi. E alla fine del contratto scegli se restituirla o continuare a guidarla.

Non sostieni alcuna spesa iniziale. Non devi pensare all’acquisto dell’auto o all’assicurazione, non devi occuparti della manutenzione perché a questo ci pensa Leasys. Paghi solo il canone mensile. L’importo resta fisso per tutta la durata del contratto, nessuna spesa imprevista. Nessun limite alle tue possibilità di scelta: potrai decidere quanta strada fare e quali servizi includere. E se cambiano le tue esigenze di mobilità potrai aggiungerne di nuovi in qualunque momento.

Noleggio breve

Grazie alla sua rete capillare Leasys è presente in tutta Italia negli aereoporti principali, nelle stazioni più importanti e nelle grandi città con un’ampia flotta di veicoli FCA (Fiat Chrysler Automobiles).

Con Leasys troverai sempre l’automobile o il furgone più adatto alle tue esigenze di mobilità. Solo Leasys ti offre, oltre al noleggio di vetture da un giorno a dieci anni e al Fleet Management, anche il car sharing con la piattaforma U-Go. Noleggia online la tua auto in una delle nostre agenzie a tariffe convenienti e formule flessibili. In vacanza o per lavoro, guidare un’auto Leasys è sempre un piacere, grazie agli elevati standard di qualità e sicurezza e a opzioni assicurative personalizzabili. Scopri insieme a noi un nuovo concetto di mobilità.

Ti invitiamo a compilare il form sottostante, per ricevere la migliore offerta di noleggio sulle vetture della gamma FCA!

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio
Sede Autoghinzani

 

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.