Recensioni Google, Autoscout e Facebook!

recensioni

Recensioni Autoghinzani Calusco – San Paolo

Lo staff Autoghinzani di Calusco d’Adda e San Paolo d’Argon lavora con passione ogni giorno per garantire la migliore esperienza d’acquisto e il migliore servizio offerto sia come vendita che come service.

Possiamo contare su oltre 800 recensioni Google con un punteggio medio di 4.5 stelle sulle pagine di Calusco d’Adda e San Paolo d’Argon. Su Facebook e Autoscout abbiamo una valutazione a 5 stelle.

Online ci si può confrontare, crescere e migliorare. Siamo molto contenti delle recensioni dei nostri clienti che consideriamo uno stimolo forte per continuare su questa strada, la stessa intrapresa a partire dal lontano 1981, quando sorgeva la prima sede Autoghinzani di Calusco d’Adda. Molte cose sono cambiate da allora, ma la nostra dedizione al cliente è rimasta la stessa e punta a raggiungere traguardi ancora più alti, per offrire la migliore esperienza possibile di visita e acquisto presso i nostri punti vendita.

 

 

Alcune recensioni dei nostri clienti:

  • Giovanni –  Google Calusco: “Ottima concessionaria, sono stato seguito a 360° dal preventivo all’acquisto, compreso il test drive di alcuni modelli di vetture prima di scegliere quella più adatta alle mie esigenze! Consiglio”
  • Paolo – Google Calusco: “Personale esaustivo e preparato, dalla vendita al back office.
    Preventivo più conveniente rispetto alle altre concessionarie della zona e vasta scelta di vetture disponibili. Soddisfatto della mia nuova Abarth! Consigliato!”
  • Romano – Google San Paolo: “Reception a 5 stelle pronti ad aiutarmi perchè io ho una 147 del 2003 quindi mi sono venuti incontro con il prezzo e trattato molto bene. E’ bello parlare con i meccanici come si faceva una volta non come quelle concessionarie che non puoi mettere la testa fuori dalla reception. Consigliato +++++
  • Alessandro – Google San Paolo: “Ottima valutazione del mio usato e consegna della vettura nuova addirittura in anticipo rispetto alla data iniziale! Super soddisfatto!”
  • Silvia –  Facebook Calusco: “Che dire….veramente un concessionario 5 stelle! Gentili, disponibili e preparati. Un grazie in particolare e Fabrizio che ci ha seguito nell’acquisto della nostra auto di cui ci siamo innamorati.”
  • Giuseppe – Facebook Calusco: “Professionali veloci corretti gentili onesti disponibili seri etc tutti i reparti e a tutti i livelli professionali. Quello che ogni automobilista si sogna di avere da una Concessionaria, anzi di più ….”
  • Antonietta – Facebook San Paolo: “Ambiente pulito e ben tenuto Professionalità e cortesia sono il massimo che uno può avere e volere GRAZIE.”
  • Ivan – Facebook San Paolo: “Persone serie e qualificate!”
  • Paolo – Autoscout Calusco: “L’auto era esattamente quella rappresentata nell’annuncio, ma alla fine ho optato per un altro modello ancora più conveniente. Procedura di acquisto rapida in quanto sono stato contattato subito dopo l’invio della mia richiesta. Grazie di tutto!”
  • Giovanni – Autoscout Calusco: “Contattato tempestivamente per l’appuntamento. Venditore disponibile e prezzo molto conveniente, il più basso tra le concessionarie Abarth che ho visitato!”
  • Donato – Autoscout San Paolo: “Nuova sede con venditori giovani e disponibili. Hanno trovato subito la soluzione migliore per le mie esigenze! Consiglio la visita.”
  • Alessandro – Autoscout San Paolo: “Ambiente familiare mette a proprio agio! Staff competente e disponibile.”

 

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.