NUOVA CITROËN Ë-C3

27 Marzo 2024

Nuova Ë-C3 è disponibile con 2 allestimenti​

YOU

MAX

Esterno e design:

Cerchi PIRITE 16”

Fari a LED

Luci diurne a LED 

Interni e infotainment :

C-ZEN Lounge

Citroën head-up display

Sedili in tessutoPostazione smartphone

E-Remote Control per la ricarica (tramite l’app MyCitroën) 

Sicurezza e comfort :

Sospensioni Citroën Advanced Comfort®

Sensori di parcheggio posteriori

Aria condizionata automatica

Fari automatici

Finestrini anteriori elettrici

Active Safety Brake

Active Lane Departure Warning System

Riconoscimento limiti di velocità 

Soluzione di ricarica :

Caricabatterie monofase di bordo da 7,4 kW

Cavo di ricarica Mode 3 da 7,4 kW (Wall Box)

 

 

Esterno e design :

Cerchi in lega ATACAMITE con taglio diamantato 17”

Piastre protettive sottoscocca anteriori e posteriori​

Barre al tetto nero lucido

Montanti porta neri lucidi

Tetto bicolore

Clip a colori

Vetri posteriori oscurati scuri

Luce posteriore 3D LED 

Interni e infotainment :

Atmosfera Metropolitan Grey

Sedili Citroën Advanced Comfort®

Tessuto effetto pelle / Sedili in tessutoVolante wrappato

Touchscreen centrale 10.25”

Sistema di navigazione 3D

Apple CarPlay© e Android Auto© wireless

Ricarica wireless per smartphone

Pre-condizionamento della temperatura E-Remote (tramite l’app MyCitroën)

App e-Routes con Connect Plus 

Sicurezza e comfort :

Telecamera posteriore

Sistema automatico dell’aria condizionata

Finestrini anteriori e posteriori elettrici

Specchietti esterni riscaldati ed elettricamente pieghevoli

Caratteristiche uniche di Nuova Ë-C3

Best-in-class in comfort

Tutto il meglio del comfort Citroën in una city car compatta, con sedili Citroën Advanced Comfort e sospensioni Citroën Advanced Comfort.

L’elettrico facile

Con un’autonomia di 320 km (WLTP*) e una ricarica rapida dal 20% all’80% in soli 26 minuti, Nuova ë-C3 è il veicolo ideale per i tuoi viaggi quotidiani.

Completamente equipaggiata

Nuova ë-C3 ha un sistema di infotainment all’avanguardia, una connettività e dei dispositivi di sicurezza che ti garantiscono un’esperienza di viaggio comoda, facile e sicura.

Una scossa ai tuoi viaggi in elettrico

Più autonomia, più libertà 

Il motore elettrico da 83 kWh/113CV eroga tutta la potenza e la coppia di cui hai bisogno sia per gli spostamenti quotidiani che per i lunghi viaggi, mentre la batteria da 44 kWh offre fino a 320 km (198 miglia) di autonomia WLTP*.

Easy charge

Nuova ë-C3 ha una ricarica rapida DC da 100 kW, per passare dal 20 all’80% in soli 26 minuti. Scopri quanto è facile accedere a oltre 540.000 stazioni di ricarica in tutta Europa.

Viaggia senza interruzioni con e-Routes

Con l’app e-Routes ottimizzi i tuoi viaggi in elettrico: hai sempre una stima in tempo reale della distanza che puoi percorrere e puoi trovare le stazioni di ricarica lungo il tuo percorso, così da non rimanere mai senza carica!

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.