Abarth Temptation evento

01 Giugno 2022

DOMENICA 12 GIUGNO 2022
ABARTH TEMPTATION

Vuoi partecipare alla seconda edizione del più grande evento Abarth Club Bergamo?
Scopri come fare e iscriviti subito!

L’evento è aperto a tutti: a club ufficiali, associazioni emergenti, anche a chi non è ancora iscritto e vuole divertirsi in compagnia. Lasciate a casa i pregiudizi e vivete la passione che ci unisce, l’importante è possedere un’Abarth!

COSTO A VETTURA € 5.00 DA VERSARE ALL’EVENTO

CON L’ISCRIZIONE AVRAI DIRITTO ALLA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO GIÀ DAL MATTINO PER TUTTA LA GIORNATA, CON ESPOSIZIONE VETTURA E PARTECIPAZIONE AI VARI CONTEST. Chi verrà al pomeriggio potrà solamente assistere senza partecipazione.

Per ogni vettura verrà consegnato:

  • un gadget
  • due adesivi da apporre sull’auto per l’ingresso ai locali e partecipazione ai vari contest
  • QR code per tour organizzato
  • una consumazione per il pilota birra/bibita al locale
  • colazione offerta per tutti / pranzo libero non incluso

 

PROGRAMMA EVENTO

  • ORE 08.30
    Apertura evento c/o AUTOGHINZANI SRL Calusco d’Adda Via Marconi, 1340, 24033 Calusco d’Adda BG https://g.page/AutoghinzaniSrl?share
    Ingresso e accreditamento vetture / consegna gadget e adesivi evento / colazione offerta
  • ORE 09.30
    Partenza per il TOUR in 3 valli bergamasche, viaggeremo in uno o più gruppi in base alle adesioni e numero vetture, l’idea è quella di mantenere un corteo unico sempre nel rispetto delle
    normative stradali.
  • ORE 12.30
    Arrivo ARIZONA66 in Via dei Salici, 4/a, 26020 Palazzo Pignano CR.
    (Il ristorante metterà a disposizione dei menù veloci o panini tra cui scegliere, ricordiamo che il
    pranzo è libero e non incluso) https://goo.gl/maps/bttfa27j4pF3L9fQ9
  • CONTEST POMERIDIANI
    Nel pomeriggio verranno disputati tre contest.
    La giuria sarà composta da personale professionista del settore e nostro convenzionato, verranno
    dunque premiati i primi tre (3) classificati per ogni categoria. I primi classificati inoltre riceveranno un riconoscimento offerto dai partners:

    • CONTEST SOUND SCARICO (misurazione fonometrica) – premiazione TBF PERFORMANCE
    • CONTEST ESTETICO – premiazione CHD TUNING
    • CONTEST MIGLIO GRAFICA – premiazione CUBIWRAP
    • CONTEST MAFRA (vettura più pulita) – in palio un borsone di prodotti MAFRA per la cura della vettura.

Per tutta la giornata saremo affiancati da MAFRA con la nuovissima linea MANIAC LINE, ma anche dai nostri convenzionati di settore (CHD TUNING, TBF PERFORMANCE, CUBIWRAP), e musica con DJ SET. Presenti le nostre amate ABARTH GIRLS che si presteranno per le foto alle vostre vetture, oltre a farvi perdere la testa come l’anno scorso. Presenti inoltre all’evento fotografi e videomaker.
 

CLICCA QUI E ISCRIVITI ALL’EVENTO

Consigliamo di scaricare, compilare e portare all’evento l’adesione alla Privacy. SCARICALA QUI!

 

Info evento:
Sebastiano 320 4063016
Iacopo 347 6886599
Daniele 346 5769591

Prenotazione pranzo presso
Arizona 66:

Tel. 342 5084080
Mail: prenotazioni.arizona@gmail.com

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.